Una donna promettente a Como

Una donna promettente

35mm sotto il cielo - Rassegna cinematografica estiva

Rassegna cinematografica estiva
Dal 16 giugno al 17 settembre 2021 (ogni mercoledì, giovedì e venerdì) nel cortile del Museo Storico Giuseppe Garibaldi a Como proporremo i migliori film della stagione.

15-16-17 settembre 2021
Ore 21.00
Una donna promettente
di Emerald Fenner
La trentenne Cassie ha buttato al vento ogni speranza: da quando ha abbandonato gli studi di medicina lavora in un piccolo bar, vive coi genitori e ogni weekend gira per locali facendosi abbordare da sconosciuti. Cassie in realtà ha un piano: fingendosi ubriaca, intende dimostrare come ogni uomo che la abborda nasconda il desiderio di violentarla o possederla con la forza. Nel suo passato c'è un trauma che ha segnato il suo destino, un evento che l'incontro con Ryan, ex compagno del college, riporta a galla. Combattuta fra l'interesse per Ryan e il desiderio di chiudere i conti con il passato, Cassie darà una direzione definitiva alla sua vita.

Ingresso consentito solo tramite prevendita on-line: acquista qui

A partire dal 6 agosto, secondo quanto stabilito dal D.L. 23 luglio 2021 n. 105, l’accesso sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di Green Pass.
La Certificazione verde COVID-19 attesta una delle seguenti condizioni:

aver fatto la vaccinazione anti COVID-19essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 oreessere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi

Chi avesse già acquistato i biglietti e non è in possesso del Green Pass può richiedere il rimborso scrivendo a arcixanadu@spaziogloria.com



Maggiori informazioni


  Fonte: www.visitcomo.eu

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!