Un altro giro a Como

Un altro giro

35mm sotto il cielo - Rassegna cinematografica estiva

Rassegna cinematografica estiva
Dal 16 giugno al 17 settembre 2021 (ogni mercoledì, giovedì e venerdì) nel cortile del Museo Storico Giuseppe Garibaldi a Como proporremo i migliori film della stagione.

8-9-10 settembre 2021
Ore 21.00
Un altro giro
di Thomas Vinterberg
Martin, un professore di scuola superiore, scopre che i suoi studenti, i suoi coetanei e persino sua moglie lo trovano noioso, apatico, cambiato. Non è sempre stato così: è stato un docente brillante e un compagno appassionato, quando era più giovane, ma ora è come spento. D'accordo con i colleghi e amici Tommy, Nicolaj e Peter, decide allora di cominciare, insieme a loro, a bere regolarmente ogni giorno, per supplire alla carenza di alcol che l'uomo si porta dietro dalla nascita, secondo la teoria del norvegese Finn Skårderud. L'esperimento, che ha anche un'aspirazione scientifica, comincia subito a dare i primi frutti e Martin torna ad essere un insegnante apprezzato e speciale. Ma gli amici rilanciano, aumentando il tasso alcolico e le cose prendono un'altra piega.

Ingresso consentito solo tramite prevendita on-line: acquista qui

A partire dal 6 agosto, secondo quanto stabilito dal D.L. 23 luglio 2021 n. 105, l’accesso sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di Green Pass.
La Certificazione verde COVID-19 attesta una delle seguenti condizioni:

aver fatto la vaccinazione anti COVID-19essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 oreessere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi

Chi avesse già acquistato i biglietti e non è in possesso del Green Pass può richiedere il rimborso scrivendo a arcixanadu@spaziogloria.com



Maggiori informazioni


  Fonte: www.visitcomo.eu

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!