Sunset Yoga a Como

Sunset Yoga

Incontri di Raja yoga per adulti con il Maestro Massimo Lozzi

Sunset Yoga
Incontri di Raja yoga per adulti con il Maestro Massimo Lozzi
AL GRANDE CEDRO

Raja Yoga identifica la dottrina dello Yoga classico, quello più antico e meno diffuso.
È un percorso di conoscenza di sé, di trasformazione interiore attraverso la comprensione diretta, non mediata dalla parola, ma affidata all’esperienza. Coltivando la consapevolezza, la capacità di “mettersi in relazione e di ascoltare”, di stabilire una relazione stabile e continuativa con il corpo, con il respiro, con le sensazioni e i pensieri.
Durante la pratica le forme cambiano, le posizioni si succedono, ma la qualità della presenza è il filo conduttore che tutto unisce e permette a ognuno di scoprire, in modo personale e diretto, come non sia il movimento a operare la trasformazione interiore, bensì la qualità dell’ascolto che lo accompagna.
Man mano che la nostra capacità di ascolto si fa più stabile e sottile ci apriamo a una visione più ampia, che supera i limiti della percezione ordinaria, inevitabilmente parziale.
Il Maestro Massimo Lozzi pratica Yoga da oltre trent’anni. Ha frequentato il corso quinquennale di perfezionamento e preparazione all’insegnamento dello Yoga con l’Associazione Italiana di Raja Yoga presso cui è accreditato come insegnante. È socio ordinario della YANI Associazione Italiana Insegnanti di Yoga.

Attività gratuita
Prenotazione obbligatoria a questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-coltiviamo-lenergia-sunset-yoga-164106058639

Maggiori informazioni


  Fonte: www.visitcomo.eu

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!