Il 14 aprile a Valfurva, Scia con i campioni! 17° Memorial Barbara Compagnoni
Sunny Valley - Santa Caterina Valfurva Scia con i Campioni Gara non competitiva formula PRO-AM aperta a tutti con la partecipazione di olimpionici e campioni dello sport.
L'Associazione Sciare per la Vita ONLUS promuove questa manifestazione a scopo benefico, unica nel modo dello sci con l'impegno e la dedizione di Deborah Compagnoni e Pietro Vitalini che riescono a coinvolgere i più grandi campioni dello sport nazionale e internazionale.
Il progetto 2019 è destinato al finanziamento del progetto "PASSAPORTO GENETICO" del Cento di Onco-Ematologia Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino.
PROGRAMMA:
Ore 9.00 Ritrovo delle squadre ARRIVO CABINOVIA - Sunny Valley
Ore 10.00 Partenza Gara non competitiva (formula pro-am aperta a tutti) con la partecipazione di olimpionici e campioni dello sport
Ore 12.30 Pasto all'aperto
a seguire Premiazione della prima squadra
DONAZIONE € 39,00
Comprende:
DONAZIONE € 25,00
Comprende:
Per maggiori informazioni info@sciareperlavita.it
Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!
Copyright © eDandy. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy e Termini del Servizio - Informativa Cookies
Powered by lcDesign