Non sono bello...piaccio a Sondrio

Non sono bello...piaccio

Sabato 21 ottobre alle ore 21,00 Jerry Calà con la sua simpatia e la sua goliardia sarà a Sondrio al Teatro Sociale per un appuntamento con l'allegria a cui non si può assolutamente mancare.

L'associazione culturale no profit GSmile ha organizzato la serata con il nuovo entusiasmante show dell'attore italiano: Non sono bello...Piaccio. 

Accompagnato dalla sua band "Concert-Show", ripercorre i suoi 45 anni di carriera... una storia che ha scritto alcune pagine del Cinema della commedia all'Italiana. 

Così il geniale Attore attraverso irresistibili racconti di vita vissuta, divertenti gag e canzoni indimenticabili coinvolge il pubblico travolgendolo per due ore di grande divertimento. Dagli anni della "Verona Beat", alle canzoni da cabaret del periodo in cui, con i Gatti, si esibiva al Derby Club di Milano sotto l'influenza di Cochi e Renato e i primi successi musicali come "Prova" e "Capitooooo!" e tutte le sue frasi tormentoni entrati a far parte del nostro quotidiano.  



Jerry Calà, cantandole nei suoi film, è riuscito a rendere queste canzoni un po' sue e si diverte a riproporle dominando il palcoscenico con le sue abili doti, nello stile dei celebri "One Man Show" americani accompagnato da una big band live ed un maxi schermo alle sue spalle, che trasporta lo spettatore in un viaggio a ritroso nel tempo.”

"Gsmile e`un’associazione culturale no profit nata nell’estate del 2016 dall’idea di alcuni amici con la convinzione che la goliardia sia cultura e intelligenza, amore per la liberta`e coscienza delle proprie responsabilita`sociali.

Per questo motivo l’obiettivo è quello di creare momenti di divertimento e svago attraverso attivita`culturali e ricreative con la convinzione che il divertimento possa essere veicolato anche attraverso la cultura del sorriso”. 

I biglietti dello spettacolo sono in vendita presso:

- Ufficio relazioni con il Pubblico del Comune di Sondrio, P.zza Campello, 1 (tel. 0342 526311, 0342 526312);

- I punti vendita Vivaticket LA PIANOLA (Sondrio), VANRADIO (Morbegno), MOSAICO (Tirano);

- Teatro Sociale di Sondrio la sera dell’evento a partire dalle ore 19.

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!