Margherita Vicario, Selton + more a Como

Margherita Vicario, Selton + more

wow music festival

wow music festival
16-17-18 luglio 2021
Parco di Villa Olmo

Venerdì 16 luglio 2021 -ore 21.30
MARGHERITA VICARIO, SELTON + MORE

Margherita Vicario è in tour dopo la pubblicazione del nuovo album, Bingo (Island Records), uscito a maggio. 14 tracce che narrano l’immaginifico e coinvolgente mondo di una delle artiste più poliedriche della scena musicale attuale, arrivato a compendio di un percorso durato due anni. Scritto tra Roma e Torino dalla stessa cantautrice, Bingo è un fantastico viaggio in technicolor, un progetto che scruta e legge il presente in maniera audace e mai banale, composto con la fiera volontà di arrivare alla radice delle emozioni narrate.

Il nuovo album Benvenuti ha segnato il ritorno dei Selton, la band italo-brasiliana più amata della penisola, a quattro anni di distanza dal lavoro precedente (Manifesto Tropicale). Frutto di due anni di viaggi, di storie e di collaborazioni, «Benvenuti - raccontano i Selton – è il nome del nostro nuovo album uscito ad aprile. Un salto altissimo, un viaggio lunghissimo. Benvenuti per noi è avere il coraggio di accettare l’evoluzione delle cose. In un momento di incertezza, dove la verità sembra essere sempre circondata di dubbi, ideali conservatori tornano di moda e parole come “tradizione” e “identità” diventano una specie di scudo per non vedere l’altro, dimenticando che questi sono concetti in costante cambiamento.»
L’uscita dell’album è stata accompagnata e anticipata dalla sit-com Benvenuti a casa mia, interamente scritta dai Selton con la regia di Francesco Mandelli, andata in onda in anteprima su Deejay Tv, e ora disponibile sul canale Youtube della band. Sei puntate, con ogni episodio dedicato ad una canzone dell’album Benvenuti, che hanno visto alternarsi sketch esilaranti a interrogativi lanciati ad ospiti noti e meno noti, oltre alle speciali performance live della canzone protagonista di ogni puntata.Tanti gli ospiti che si sono alternati: MyssKeta, Nicola Savino, Alberto dello Stato Sociale, Federico Russo, Margherita Vicario, Dente, Rodrigo D’Erasmo, lo stesso Francesco Mandelli e molti altri.

BIGLIETTI
20€ + prev.

Per acquistare i biglietti https://biglietteria.aslico.org/index.aspx?redirect=application&id=301

BIGLIETTERIE
TEATRO SOCIALE
Piazza Verdi 1 - Como
Orari di apertura
fino al 29 giugno: dal martedì al sabato ore 10.00-13.00
dal 30 giugno al 14 agosto: martedì, giovedì, sabato ore 10.00-13.00
VILLA OLMO FESTIVAL
Entrata lato Como
Via Cantoni - Como
Orari di apertura
dal 30 giugno al 15 agosto: tutti i giorni di spettacolo dalle ore 17.00 e a partire da 60 minuti prima dell’orario degli eventi della rassegna Intorno al Parco
INFOLINE/PRENOTAZIONI TELEFONICHE
al num. +39.327.3117975
fino al 29 giugno: dal martedì al giovedì, dalle ore 14.30 alle ore 16.30
dal 30 giugno al 15 agosto: tutti i giorni di spettacolo dalle ore 17.00
BIGLIETTI
La pianta dei posti del Parco di Villa Olmo è stata progettata per assicurare il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro.
In vendita ci saranno posti singoli, con il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro, a coppie o tripli, che saranno invece occupati da nuclei familiari, conviventi e persone che, in base alle disposizioni vigenti, non sono soggette al distanziamento interpersonale.
I biglietti valgono esclusivamente per la rappresentazione e la data indicata sugli stessi. Non è consentito l’accesso a un posto diverso da quello indicato sul biglietto. In caso di mancato utilizzo non sono convertibili per un'altra data. Ogni spettatore deve essere munito del biglietto e deve esibirlo al Personale di Sala addetto al controllo a semplice richiesta, ed è tenuto a occupare il posto assegnato mantenendo un corretto comportamento durante le esecuzioni.
Il Festival si riserva la facoltà di apportare alla programmazione annunciata variazioni di date, orari e programmi che si rendano necessarie per ragioni tecniche o per cause di forza maggiore.
ANNULLAMENTO/SOSPENSIONE IN CASO DI MALTEMPO
Trattandosi di spettacoli all'aperto, il rischio di maltempo non può essere escluso.
Qualora le condizioni meteo non consentano il regolare svolgimento dello spettacolo, il Villa Olmo Festival può posticipare fino a 90 minuti l’orario di inizio della rappresentazione prima di annunciare l’eventuale annullamento dello spettacolo.
In caso di sospensione dello spettacolo dopo 30 minuti dal suo inizio, verrà meno ogni diritto al rimborso del biglietto.
RIMBORSO BIGLIETTI
I biglietti acquistati in biglietteria potranno essere rimborsati in contanti al botteghino, anche la sera stessa, fino a disponibilità di cassa, al momento della consegna del biglietto cartaceo, oppure successivamente entro e non oltre 5 giorni dalla data programmata dello spettacolo.
Coloro che hanno acquistato online, potranno mandare via mail il pdf del biglietto accompagnato da iban e nome dell’intestatario del conto, entro e non oltre 4 giorni dalla data programmata, e riceveranno rimborso tramite bonifico.

La pagina Facebook del Festival

Maggiori informazioni


  Fonte: www.visitcomo.eu

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!