Les grandes dames de France
- 08 mar 2011
- 21:00
- Centro polifunzionale La Campanella
- Piazza Anselmo IV - Bovisio-Masciago, MB
Donne per le donne: domani sera al centro polifunzionale "La Campanella" è prevista una serata in rosa per celebrare l'8 marzo. Uno spettacolo musicale dal titolo "Les grandes dames de France" che avrà inizio alle ore 21.
Si tratta, come indica il titolo, di una serata interamente dedicata alla musica e alle più grandi cantautrici francesi: Barbara, Edith Piaf, Juliette Gréco, Germaine Montéro. Donne sentimentali, donne di grande coraggio, donne che vivono ogni attimo della loro vita, donne che fanno innamorare, donne che cantano l'amore, donne che superano la sofferenza delle delusioni d'amore. Donne capaci di portarci in un mondo incantevole con la loro musica, donne che sanno guidare sulla via del sentimento.
Ad accompagnare il pubblico alla scoperta di queste canzoni sarà il mezzosoprano Marie Antonazzo, una splendida voce che vanta numerose collaborazioni a livello europeo con cantautori e con pianisti.
Lo spettacolo, della durata di un'ora e mezza con intervallo, avrà inizio alle 21. Il costo del biglietto è di soli 6 euro. Al termine della serata per tutte le donne è prevista la consegna della mimosa da parte dell'amministrazione comunale.