Gigliola Amonini propone il laboratorio di lettura dal titolo “Leggere a voce alta”: “Perchè leggere a voce alta? per la meraviglia” Daniel Pennac.
Si tratta di quattro brevi incontri dedicati a coloro che desiderano rendere affascinante e coinvolgente la lettura di un racconto, una poesia, una favola, una relazione. Per scoprire la propria voce e le sue potenzialità e interpretare le parole scritte per il gusto di leggere per sè stessi, per un pubblico di amici, per leggere una fiaba con l’ interpretazione dei personaggi, per leggere una lettera, un testo ad un pubblico o semplicemente per assaporare il suono della propria voce.
Quattro incontri per avvicinarsi alla lettura espressiva e senza essere attori, leggere ad alta voce in modo interessante, non monocorde ma affascinante.
I 4 appuntamenti si terranno lunedì 8, 15, 22 e 29 maggio 2017 a Sondrio in località Arquino presso lo Spazio Centrale - Centrale Idroelettrica Mallero.
Il primo corso, dedicato ai nuovi iscritti si terrà alle ore 18 mentre il secondo corso, dedicato ai partecipanti delle precedenti edizioni si terrà alle ore 20. 30
Per partecipare è richiesta una quota di iscrizione di € 40. Possono iscriversi tutti dai 14 ai 114 anni!
Per maggiori informazioni sul laboratorio di lettura dal titolo “Leggere a voce alta” è possibile contattare il numero di telefono cellulare 333 30 73 940 o, in alternativa, inviare un’ e- mail all’ indirizzo di posta elettronicainfo@alpiinscena.it
L’ evento è realizzato da Gigliola Amonini in collabroazione con l’ Associazione Quadrato Magico, Alpi in scena e città di Sondrio, in collaborazione con Enel Green Power e Spazio Centrale.
In allegato locandina dell’ evento
Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!
Copyright © eDandy. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy e Termini del Servizio - Informativa Cookies
Powered by lcDesign