La Bottega del Sorriso
- 29 ott 2010
- 21:00
- Teatro Santa Valeria
- via Wagner 85 - Seregno, MB
Ridere fa buon sangue, diceva un proverbio dei nonni. Un'intuizione che oggi trova sempre più conferme anche nelle ricerche mediche, che sostengono che il riso faccia bene alla salute e migliori la qualità della nostra vita. A questa filosofia si ispira il progetto sostenuto da "La Bottega del Sorriso", che dal 1876 promuove spettacoli da ridere con comici per tutti i gusti.
Venerdì 29 ottobre, battute, sketch divertenti e risate arrivano anche a Seregno, presso il Teatro S. Valeria (via Wagner, 85), dove alle ore 21.00 si esibiranno alcuni comici: Omar Fantini, Nando Timoteo, Ricky Bokor, Francesco Rizzuto e Mimmo Pesce.
Le prevendite per lo spettacolo si possono acquistare presso la palestra Younique fitness club, (via Bruxelles); per maggiori informazioni e prenotazioni, chiamare il numero 338.2791196.
La serata è organizzata dall'Assessorato allo Sport e alle Attività Giovanili in collaborazione con Artistic Management.
Qualche nota biografica sui comici, che si esibiranno nella serata:
- Omar Fantini, comico e conduttore televisivo, vanta un'esperienza sulle grandi tv: MTV, Rai2, Italia1. Il successo arriva con Colorado Café, famoso nei panni del divertentissimo Nonno Anselmo.
- Nando Timoteo, la sua carriera inizia nei locali di cabaret del foggiano, per poi approdare dopo anni di gavetta sul palco di Colorado Cafè (2006/2007) e dello Zelig di Milano.
- Ricky Bokor, comico milanese, ha partecipato a vari programmi televisivi tra cui La sai l'ultima? e Voglia di Cabaret.
- Mimmo Pesce, comico che ha partecipato ad alcune stagioni passate di Colorado Café.
- Francesco Rizzuto, comico palermitano che ha partecipato a popolari show televisivi, tra cui Zelig Off, Colorado e Central Station.