Cosa ami fare nella giornata dedicata alle donne, l’ 8 marzo?
C’è chi esce a cena con le amiche, chi prepara una torta mimosa per l’occasione e chi invece ritiene che la festa della donna sia tutto l’anno e non solo l’8 marzo
Quest’ anno ti vogliamo proporre qualcosa di diverso dal solito: Italian women tribute, una serata interamente interpretata da una band tutta al femminile accompagnata da due musiciste di altissimo livello.
Uno show unico, energico e carico di emozioni ed adrenalina.
Italian Women Tribute nasce nel 2016 da un'idea di Andy Rox ed è il primo e unico tributo rock alle voci femminili italiane esistente in Italia.
Il repertorio spazia tra le canzoni e i nomi di maggiore spessore del panorama musicale femminile italiano degli ultimi 60 anni quali: Mina, Patty Pravo, Gianna Nannini, Loredana Bertè, Antonella Ruggiero, Irene Grandi, Carmen Consoli, Anna Oxa, Elisa, Giorgia, Laura Pausini e tantissime altre, rivisitate rigorosamente in chiave rock con arrangiamenti unici ed esclusivi firmati Italian Women Tribute.
Ogni performance è arricchita da una suggestiva scenografia video che accompagna il pubblico in un viaggio non solo musicale, ma anche visivo.
Italian Women Tribute non è dunque un semplice tributo, ma un vero e proprio concept-show che ripercorre la storia della musica femminile italiana come non l’avete mai sentita.
Uno spettacolo di grande intensità e impatto scenico, dove l'unicità del repertorio e l’energia delle musiciste (denominate Uragano Rosa), fanno di Italian Women Tribute il progetto musicale femminile più originale e unico in Italia.
Insieme alle Italian Women Tribute abbiamo il piacere e l’onore di avere come ospite speciale, Beatrice Antolini: una cantante, compositrice e polistrumentista tra le più quotate in Italia.
Altra ospite Paola Caridi, batterista pazzesca che ha suonato praticamente con i più grandi nomi della musica italiana, tra cui: J-Ax e Fedez (San Siro, Milano), Gianluca Grignani, Ricky Portera, Massimo Ranieri, Fabrizio Moro (Sanremo), Laura Bono e tantissimi altri.
Non mancare allora l’8 marzo alle ore 21 presso il centro polifunzionale di Villa di Tirano.
Costo biglietto € 20
Per maggiori informazioni 0342 795001 - daniela.morelli@comune.villaditirano.so.it
in allegato locandina
Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!
Copyright © eDandy. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy e Termini del Servizio - Informativa Cookies
Powered by lcDesign