Intelligenza artificiale dialogo tra codice e coscienza a Piateda

Intelligenza artificiale dialogo tra codice e coscienza

Se sei interessato all'Intelligenza Artificiale e vuoi scoprire le sue applicazioni pratiche, non puoi perdere l'incontro che si terrà sabato 10 giugno alle ore 20,45 presso l'aula multimediale del municipio di Piateda in provincia di Sondrio.

L'evento è stato organizzato da Associazione Culturale 'L Ghirù, Calendario Valtellinese, Fondazione Culturale Montagna in Valtellina, Archivio 68 Sondrio, Circolo Culturale autogestito Il Forno, per offrire una serata di discussione e riflessione su un tema attualissimo.

Franco Folini, di origini valtellinesi e con una vasta esperienza nel settore dell'Intelligenza Artificiale, sarà uno dei relatori della serata.

Dopo oltre tre lustri di lavoro nella Silicon Valley, ha deciso di fare ritorno nella sua terra d'origine, portando con sé le sue conoscenze e la sua passione per questa tematica.

Insieme a lui Emanuele Del Curto, filosofo, copywriter e responsabile dell'Ufficio Stampa di FFF, Franco Folini dialogherà sui vari aspetti dell'Intelligenza Artificiale e sulle sue implicazioni etiche, giuridiche e sociali.

Sarà un'occasione unica per approfondire i temi che riguardano l'IA e per porre domande ai due relatori.

L'incontro è aperto a tutti e l'ingresso è gratuito, quindi non esitare a partecipare e ad approfondire le tue conoscenze sull'Intelligenza Artificiale.

Se vuoi maggiori informazioni sull'evento puoi contattare Calendario Valtellinese al numero +39 393 080 6066 o inviando un'email a info@calendariovaltellinese.com .


Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!