Gocce a ciel sereno a Milano

Gocce a ciel sereno

“Gocce a ciel sereno” è il nuovo libro di Andrea Ferrari, una raccolta di brevi racconti, disegnati dallo stesso autore, che mescolano realtà e fantasia.
Il libro sarà presentato il prossimo 27 Giugno al Bar Scintilla di Milano.
I racconti sono una fusione magica di momenti quotidiani che si intrecciano con il mondo fantastico: nonostante la loro brevità, ogni storia è accuratamente costruita e si distingue anche grazie al tratto delicato ed essenziale dei disegni.
“Gocce a ciel sereno” inizia con un viaggio notturno di giovani spaesati e intimoriti da un contesto sconosciuto, per poi narrare il potere generato dal contatto di due mani che si sfiorano. Ancora, una fotografia si trasforma in protagonista delle vicissitudini raccontate e la Natura cerca di offrire cura ed attenzione all’umanità, così come un bambino, inconsapevole ma generoso, tende una mano a uno sconosciuto.
La poesia permea tutto il libro e si insinua nel mondo reale, permettendo al lettore di riscoprire la propria infanzia e di guardare la realtà con uno spirito incantato, senza mai cadere nella banalità. Andrea Ferrari, con la sua maestria nel disegno e nella scrittura, crea un connubio perfetto tra parole e immagini, invitando il lettore a immergersi in un viaggio straordinario e poetico.
“Gocce a ciel sereno” con le sue illustrazioni e i suoi racconti riesce a trasmettere emozioni profonde catturando l’essenza di momenti fugaci e trasformandoli in immagini durature nella mente del lettore.
Tutti gli amanti della bellezza e della letteratura sono invitati a scoprire il libro per vivere questo straordinario viaggio tra realtà e immaginazione.

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!