Francesca Michielin + more a Como

Francesca Michielin + more

wow music festival

wow music festival
16-17-18 luglio 2021
Parco di Villa Olmo

Domenica 18 luglio 2021 - ore 21.30
FRANCESCA MICHIELIN + MORE

Partirà giovedì 8 luglio Live - Fuori Dagli Spazi, il tour di Francesca Michielin. A pochi mesi dalla partecipazione alla 71° edizione del Festival di Sanremo con Fedez con il brano Chiamami per nome, certificato doppio platino, e il cui video conta oltre 33 milioni di views, e a pochi giorni dalla collaborazione con Samuel nel singolo Cinema, la cantautrice annuncia nuovi show prodotti e distribuiti da Vivo Concerti che la porteranno ad esibirsi in tutta Italia.
Il tour segue la pubblicazione di FEAT (Fuori dagli Spazi), il nuovo progetto di Michielin, un disco che è cresciuto e si è arricchito per raccontare la bellezza dell’incontro, attraverso l’unione di artisti e amici di generi diversi in un progetto collettivo. FEAT (Fuori dagli Spazi) include, oltre agli 11 brani presenti nell’album FEAT - Stato di natura, il brano Chiamami per Nome con Fedez, CattiveStellefeat. Vasco Brondi, e due inedite collaborazioni: Se Fossifeat. Mecna, ritmato desiderio di poter essere tutto ciò che riesce a rendere felice chi ci è accanto, e Pole Positionfeat. Colapesce, viaggio nei ricordi dalle sonorità moderne e attuali, racconto di quanto a volte sia necessario e allo stesso tempo difficile voltare pagina. Mecna e Colapesce si aggiungono ai tanti artisti con cui Francesca ha già lavorato per questo progetto: Carl Brave, Charlie Charles, Coma_Cose, Elisa e Dardust, Fabri Fibra, Gemitaiz, Giorgio Poi, Måneskin, Takagi&Ketra con Fred de Palma, Max Gazzè, Shiva.

BIGLIETTI
25€ + prev.

Per acquistare i biglietti https://biglietteria.aslico.org/index.aspx?redirect=application&id=317

BIGLIETTERIE
TEATRO SOCIALE
Piazza Verdi 1 - Como
Orari di apertura
fino al 29 giugno: dal martedì al sabato ore 10.00-13.00
dal 30 giugno al 14 agosto: martedì, giovedì, sabato ore 10.00-13.00
VILLA OLMO FESTIVAL
Entrata lato Como
Via Cantoni - Como
Orari di apertura
dal 30 giugno al 15 agosto: tutti i giorni di spettacolo dalle ore 17.00 e a partire da 60 minuti prima dell’orario degli eventi della rassegna Intorno al Parco
INFOLINE/PRENOTAZIONI TELEFONICHE
al num. +39.327.3117975
fino al 29 giugno: dal martedì al giovedì, dalle ore 14.30 alle ore 16.30
dal 30 giugno al 15 agosto: tutti i giorni di spettacolo dalle ore 17.00
BIGLIETTI
La pianta dei posti del Parco di Villa Olmo è stata progettata per assicurare il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro.
In vendita ci saranno posti singoli, con il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro, a coppie o tripli, che saranno invece occupati da nuclei familiari, conviventi e persone che, in base alle disposizioni vigenti, non sono soggette al distanziamento interpersonale.
I biglietti valgono esclusivamente per la rappresentazione e la data indicata sugli stessi. Non è consentito l’accesso a un posto diverso da quello indicato sul biglietto. In caso di mancato utilizzo non sono convertibili per un'altra data. Ogni spettatore deve essere munito del biglietto e deve esibirlo al Personale di Sala addetto al controllo a semplice richiesta, ed è tenuto a occupare il posto assegnato mantenendo un corretto comportamento durante le esecuzioni.
Il Festival si riserva la facoltà di apportare alla programmazione annunciata variazioni di date, orari e programmi che si rendano necessarie per ragioni tecniche o per cause di forza maggiore.
ANNULLAMENTO/SOSPENSIONE IN CASO DI MALTEMPO
Trattandosi di spettacoli all'aperto, il rischio di maltempo non può essere escluso.
Qualora le condizioni meteo non consentano il regolare svolgimento dello spettacolo, il Villa Olmo Festival può posticipare fino a 90 minuti l’orario di inizio della rappresentazione prima di annunciare l’eventuale annullamento dello spettacolo.
In caso di sospensione dello spettacolo dopo 30 minuti dal suo inizio, verrà meno ogni diritto al rimborso del biglietto.
RIMBORSO BIGLIETTI
I biglietti acquistati in biglietteria potranno essere rimborsati in contanti al botteghino, anche la sera stessa, fino a disponibilità di cassa, al momento della consegna del biglietto cartaceo, oppure successivamente entro e non oltre 5 giorni dalla data programmata dello spettacolo.
Coloro che hanno acquistato online, potranno mandare via mail il pdf del biglietto accompagnato da iban e nome dell’intestatario del conto, entro e non oltre 4 giorni dalla data programmata, e riceveranno rimborso tramite bonifico.

La pagina Facebook del Festival

Maggiori informazioni


  Fonte: www.visitcomo.eu

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!