Sabato 6 maggio 2017 appuntamento a Ponte in Valtellina con Fieramente la 2^ fiera del tessile sostenibile e dei produttori locali fornitori di Gastellina gruppo di acquisto solidale.
La fiera si terrà durante tutta la giornata dalle ore 10 alle ore 18 presso il Campo Sportivo.
L’ evento è organizzato nell’ ambito della quarantesima edizione di Ponte in Fiore.
Durante la giornata sarà possibile pranzare con il pasto realizzato con materie prime dei fornitori di Gastellina a cura del circolo culturale autogestito “il forno”.
La ditta “Birra Salvadega” preparerà in diretta una cotta di birra mentre presso la gelateria “Fior di mela” in piazza della Vittoria a Ponte in Valtellina potrete assaggiare il gelato preparato con farina di grano saraceno e di segale coltivati a Teglio.
Parteciperanno: l’ Azienda Agricola Agneda di Sondrio, l’ Azienda Agricola Franchetti Daniele di Ponte in Valllteina, l’ Azienda Agricola Il Ghiro di Ponte in Valtellina, l’ Azienda Agricola Pizzo Coca di Ponte in Valtellina, Birra Salvadega di Sondrio, Cooperativa il Gabbiano, Forno di Berola, Mondo altro bottega del mondo, Orto selvadego, Pro Patrimonio Montano , Raetia Biodiversità Alpine e non solo!
L’ evento è organizzato dal Gruppo di acquisto solidale Gastellina con il patrocinio del Comune di Ponte in Valtellina e la Biblioteca Comunale Libero Della Briotta” di Ponte in Valtellina
In allegato locandina della 2^ fiera del tessile sostenibile e dei produttori locali fornitori di Gastellina
Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!
Copyright © eDandy. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy e Termini del Servizio - Informativa Cookies
Powered by lcDesign