Festa della donna 2011 a Seregno

Festa della donna 2011

Una serata tutto in "rosa" dedicata in esclusiva alle donne.


Spettacolo di cabaret e musical, il programma proposto dall'assessore allo Sport e alle Attività Giovanili, Nicola Viganò, e dal vicesindaco e assessore alle Politiche Sociali, Attilio Gavazzi, nel giorno della mimosa.

Nella primo tempo tante risate e divertimento con Mimmo Pesce, Nando Timoteo, Ricky Bokor e Francesco Rizzuto, quattro comici che hanno partecipato a trasmissioni tv nazionali di successo, da "Colorado Cafè" a "Zelig", passando per "La sai l'ultima?".

Una ventata di allegria che si arricchirà nella seconda parte di musica e danza, grazie al cast d'eccezione del Centro Diurno "Nobili", che metterà in scena la libera rivisitazione del classico "Sette Spose per Sette Fratelli".

Durante la serata, inoltre, sarà assegnato, come da tradizione, il "Premio Mimosa", un riconoscimento dato a una donna che si è distinta per il suo impegno e i valori di carattere sociale e che con dedizione ha riservato parte del suo tempo alla comunità.

Lo spettacolo è riservato in esclusiva al pubblico femminile con biglietto.


Per informazioni: Ufficio alle Attività Giovanili (via Umberto I, 78 - tel. 0362/263.449 - email: info.giovani@seregno.info).

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!