ONAV Sondrio sta organizzando, per tutti gli appassionati del buon vino, una nuova degustazione denominata "Vini rosati fuori dal coro”.
I vini rosati nell'immaginario di quasi tutti i consumatori, esperti e non, sono vini di facile approccio, semplici e spesso banali e senza "anima", legati ad un discorso di stagionalità e da consumarsi magari solo in vacanza. Ma siamo proprio sicuri che sia sempre così? Forse una volta, a parte qualche raro caso, poteva essere così, oggi sempre più spesso le stesse aziende vinicole stanno trasformando un prodotto che nel passato era il classico vino da avere nel proprio catalogo di vendita per completare la gamma in un prodotto sempre più complesso e ricercato, sia che si tratti di vini fermi sia che si tratti di vini spumantizzati.
L’appuntamento è fissato per venerdì 9 giugno 2017 a partire dalle ore 21 presso il Ristorante Cerere di Ponte in Valtellina.
Insieme ai vini si potrà degustare un ricco buffet!
Guiderà alla degustazione l’enologa e delegata ONAV Monza Daniela Guiducci.
Il costo della serata per i soci ONAV è di 30€ mentre per i non soci è di € 40. Per partecipare è necessario iscriversi all’evento (sono disponibili solo 45 posti).
Per iscriversi basta collegarsi al seguente link http://www.onav.it/index.php?option=com_content&view=article&id=19005:vini-rosati-fuori-dal-coro&catid=88&Itemid=1194
Per maggiori informazioni onavsondrio@gmail.com
Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!
Copyright © eDandy. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy e Termini del Servizio - Informativa Cookies
Powered by lcDesign