Avranno inizio venerdì 3 marzo 2017, presso la sede di Sondrio della Scuola Civica di Musica Danza e Teatro, i Corsi di educazione al teatro rivolti a bambini e ragazzi diretti da Stefano Scherini.
Le iscrizioni ai corsi sono già aperte e si chiuderanno martedì 28 febbraio 2017.
Si tratta di una proposta di conoscenza del mondo del teatro in quanto si ritiene che lo stesso sia "un territorio" ricco da esplorare e che porta a riconoscere più nel profondo le proprie abilità e competenze.
La peculiarità del corso è quella di cercare di identificare in ogni partecipante, ciò che più lo contraddistingue dagli altri e di insegnare ad utilizzare il proprio corpo quale strumento per esprimersi.
Condivisione, creatività, intelligenza e sensibilità sono le parole chiave di quest’ esperienza.
Il Corso di educazione al teatro è articolato in dieci incontri che si terranno sempre il venerdì dalle ore 16. 15 alle ore 17 . 45 per i ragazzi dagli 11 ai 13 anni e dalle ore 17. 45 alle ore 19. 15 per i bambini dai 7 ai 19 anni.
Docente del corso sarà Elena Riva
Entrambi i corsi saranno attivi con un numero minimo di 10 partecipanti.
Costo di adesione: 35 € quale quota di iscrizione e 100 € quale quota di frequenza.
Per maggiori informazioni sui Corsi di educazione al teatro rivolti a bambini e ragazzi o per iscrizioni è possibile contattare la segreteria (in Via Sauro 66 a Sondrio), aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì con i seguenti orari : 15. 30 - 19. Oppure puoi inviare un ‘ e- mail all’ indirizzo di posta elettronica civica@musica-viva.it o telefonare al numero di telefono fisso 0342 21 31 36.
In allegato locandina
Collaborano alla realizzazione dei corsi di educazione al teatro per bambini e ragazzi il Comune di Sondrio, Credito Valtellinese, Fondazione Cariplo e Pro Valtellina
Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!
Copyright © eDandy. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy e Termini del Servizio - Informativa Cookies
Powered by lcDesign