World Water Day Photo Contest - Climate Change a Monza

World Water Day Photo Contest - Climate Change

World Water Day Photo Contest - Climate Change

Il Lions Club Seregno Aid 108 Ib1 con sede in Seregno (MB) con la collaborazione di UN Water (Agenzia Onu per il diritto all?acqua e alla sanificazione) di Lions Acqua per la vita Onlus , dei Lions Club, e con il patrocino di Comunità Europea, e dei Comuni di Monza, Barlassina, in concomitanza con la Giornata mondiale dell?acqua 2020 organizza la quarta edizione del ?World Water Day Photo Contest? #WWDPHC per sensibilizzare l?attenzione del pubblico sulla questione critica dell?acqua nella nostra era, con occhio di riguardo all?accesso all?acqua buona.

Il ricavato del progetto verrà destinato alla fornitura di sistemi di potabilizzazione per le comunità bisognose di ?acqua per la vita?.

Il Contest è aperto a tutti gli appassionati di fotografia e a tutti i sostenitori delle tematiche ambientali con il tema ?CLIMATE CHANGE?

Saranno accettate tutte le fotografie che rappresentino l?acqua come protagonista assoluta, scattate con qualunque tipo di dispositivo, macchina fotografica, smartphone, tablet, drone.

Per tutte le sezioni, le foto candidate non devono essere già state premiate in altri concorsi, pena la squalifica dell?opera. Sono ammesse sia foto a colori che in bianco e nero. Sono ammessi elementi di fotoritocco la post-produzione, il fotomontaggio e la foto manipolazione .Non sono ammesse foto con firme, filigrane o contrassegni visibili sull?immagine. Non sono ammesse foto o immagini ritenute offensive, secondo la sensibilità e l?insindacabile giudizio degli organizzatori e della giuria.

Le migliori foto in gara potranno essere selezionate per mostre estemporanee del World Water Day Photo Contest e/o pubblicate sulla pagina ufficiale della giornata mondiale dell?acqua di Onu http://www.unwater.org/worldwaterday/home

Un?ampia selezione delle foto classificate sarà pubblicata sul sito internet e i canali social del concorso.

E' prevista inoltre, una cerimonia con la premiazione delle foto vincitrici che si terrà presso l'Auditorium di Seregno (22 marzo 2020).

Città

111111

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!