The Cellist / Dances at a Gathering a Como

The Cellist / Dances at a Gathering

Royal Opera House in diretta via satellite

Dopo il successo della scorsa edizione arriva nelle sale cinematografiche da uno dei palcoscenici più prestigiosi al mondo il cartellone teatrale della Royal Opera House al cinema per la stagione 2019-2020. 13 produzioni d’eccezione nelle sale italiane in diretta via satellite da Covent Garden.
Gli appuntamenti con la Royal Opera House al cinema offrono al pubblico di tutto il mondo i migliori posti in sala e includono materiale esclusivo capace di raccontare quel che accade dietro le quinte con interviste e dettagliati ritratti dei performer.

The Cellist è ispirato alla vita e alla carriera della violoncellista Jacqueline du Pré e segna il debutto sul palco principale della coreografa Cathy Marston per The Royal Ballet. Il balletto sarà interpretato da stelle del Royal Ballet come Lauren Cuthbertson e Matthew Ball e il solista Calvin Richardson.
Questo nuovo balletto è abbinato a Dances at a Gathering, del cinque volte vincitore del Tony Award e celebre coreografo di Broadway Jerome Robbins. Questo favoloso balletto fa ora un gradito ritorno al Royal Ballet dopo una lunga assenza dal suo repertorio. Dances at a Gathering dimostra l’eleganza e la grazia di cinque coppie che ballano all’unisono sull’incantevole musica di Chopin.



  Fonte: www.visitcomo.eu

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!