Teatro Villoresi - La stagione del Centenario a Monza

Teatro Villoresi - La stagione del Centenario

Dal 10 ottobre 2020 al 30 maggio 2021

CHIUSO TEMPORANEAMENTE COME DA NORMATIVE VIGENTI

Teatro Villoresi - piazza Carrobiolo, 6 

La stagione del Centenario

In occasione del centenario della sua fondazione (1921-2021)  il teatro offre un cartellone di 10 spettacoli in abbonamento, che spaziano da commedie brillanti, prosa, spettacoli musicali e cabaret.

Si parte da un classico di Alessandro Baricco ?Novecento? seguito da ?Il Fumantropo?, una novità con la regia di Maurizio Colombi (già conosciuto come autore di musical di grande successo Rapunzel, Peter Pan, We will rock You). Attesissimo il Balletto di Milano con il ?Bolero? e immancabili le commedie romantiche. La deliziosa ?A spasso con Daisy? con la grande Milena Vukotic, ?Sul lago dorato? con Gianfranco D?Angelo e Corinne Clery, ?Due dozzine di rose scarlatte? proposta dal Teatro di Torino. In cartellone le commedie brillanti ?That?s Amore? con il vulcanico Marco Cavallaro, ?La cena dei cretini? con Max Pisu e Nino Formicola. Degna di nota la commedia brillante ?Minchia Signor Tenente?, il grande successo della compagnia Antonio Grosso che da oltre 10 anni riempie i teatri italiani con più di 300 repliche.

Chiude la stagione il ?Derby Cabaret? con Luisa Corna e Maurizio Colombi per uno spettacolo di grandi risate e musica dal vivo.

Gli spettacoli si svolgono il sabato alle ore 21.00, la domenica alle ore 16.00 nel rispetto delle MISURE IGIENICO-SANITARIE ANTI-COVID19 previste dalle più recenti disposizioni di legge.

Programma completo su:

https://teatrovilloresi.it/centenario-stagione-2020-2021/

 

 

 

 

 

Prezzi e Orari

Abbonamenti:

111111111111


Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!