Sport e divertimento all'insegna della solidarietà a Morbegno

Sport e divertimento all'insegna della solidarietà

Per festeggiare l'arrivo dell'estate, torna la due giorni “ENJOY VALTELLINA CUP: tra SPORT e SOLIDARIETA”, giunta alla sua VIII° edizione. L’associazione ENJOY VALTELLINA Asd ha organizzato l'evento a Morbegno, nei giorni 08 e 09 giugno 2019, con il quale intende far incontrare il mondo dello sport con quello della solidarietà, facendo gustare ai partecipanti i sapori della Valtellina.

SPORT

Nell'VIII° edizione si ripropone, dato il grande successo, la location di gioco allo Stadio Amanzio Toccalli di Morbegno, nel quale verranno allestiti quattro campi per la disputa dei tre tornei di calcio a cinque: l'Open femminile, il torneo dei Pulcini nati nel 2008 e nel 2009 e l'Open maschile. Sessanta squadre provenienti da tutta la Lombardia che alloggeranno e riempiranno 20 strutture ricettive tra Colico e Sondrio, per due giorni di divertimento all'insegna della solidarietà.  

Alla Colonia Fluviale di Morbegno sarà attrezzata un'area svago e di ristoro, per concedere un momento di relax ai giocatori. L'intera manifestazione sarà seguita e animata da Radio V, che, anche quest'anno, effettuerà la sua diretta e ci terrà compagnia sui campi da gioco. 

CENA – SAPORI DELLA VALTELLINA

Proprio alla Colonia Fluviale nella serata di sabato 08 giugno, dalle ore 19.30, si terrà la cena Sapori della Valtellina con il tradizionale menù a base di pizzoccheri, sciatt, formaggi e bresaola, il cui ricavato andrà interamente in beneficenza. L’organizzazione installerà delle strutture in caso di cattivo tempo. Chiunque volesse partecipare alla cena potrà prenotare il tavolo chiamando Francesco (339/8098531).

ENJOY LIVE MUSIC

A rendere frizzante la serata, non potrà mancare un po' di buona musica con il concerto “Enjoy Live Music”, che si terrà a cornice della cena dei “Sapori della Valtellina”. Sul palco si esibiranno: la band locale, i Black Shiver e la cover band di Max Pezzali e degli 883, la Max Mania Tribute Band.  

Tante iniziative per un solo scopo: utilizzare lo sport come un mezzo importante, non solo di aggregazione e divertimento, ma anche di solidarietà e di sensibilizzazione verso coloro che hanno più bisogno e sono meno fortunati. Il ricavato della manifestazione sarà completamente devoluto in beneficenza a più associazioni Onlus: “UILDM” della provincia di Sondrio, Gruppo della Gioia, "Piccola Opera” di Traona,  LILT sez. di Sondrio, Comitato Maria Letizia Verga, Aido, Lega Italiana Fibrosi Cistica Lombardia e Associazione Guide e Scout Cattolici Italiani. 

 Vi aspettiamo numerosi per un weekend originale all'insegna dello sport, del divertimento, della tradizione e della solidarietà!

Per maggiori informazioni 339 80 98 531 - info@enjoyvaltellina.it


Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!