Sagra Popolare - Area Bimbi - Mercatini a Lentate sul Seveso

Sagra Popolare - Area Bimbi - Mercatini

Dal 19 al 28 luglio arriverà per la seconda volta a Lentate Sul Seveso, Pizza Festival Lombardia, il più importante evento del nord Italia dedicato alla pizza napoletana.
La location scelta per l’occasione sarà la piazza presente su Viale Italia, dove i presenti potranno gustare la vera Pizza Napoletana, con i prodotti della tradizione e con le antiche ricette dei mastri pizzaioli che arriveranno appositamente da Napoli.
L’evento patrocinato dal Comune, è nato dall’amore per la Pizza, icona italiana che ci ha resi celebri e unici nel mondo e diventata da poco patrimonio dell’UNESCO, non sarà una pizzeria a cielo all’aperto, ma un vero e proprio tempio della Pizza Napoletana dove oltre a celebrare la regina della tavola, verranno messi in scena spettacoli live con le migliori tribute band del momento, gare di pizza “MAN vs PIZZA”, karaoke ed intrattenimenti per bambini e famiglie.
Ad accompagnare l’ottima pizza, non mancherà la birra di qualità, infatti sarà partner dell’evento Birra Del Borgo italiana al 100%.
La manifestazione, con ingresso libero, verrà organizzata in collaborazione con Pizza Experience capitanata dal Maestro Rosario Piscopo, pizzaiolo quotato a livello mondiale.
Per l’occasione non mancheranno attività sociali con le associazioni di volontariato locali.
Vi aspettiamo quindi a Biassono per dieci giorni di puro divertimento e gusto eccelso con il Pizza Festival Lombardia.

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!