Red Color Run - gara podistica a Monza

Red Color Run - gara podistica

Sabato 4 Maggio

Red Color Run - gara podistica

RITROVO: Cascina San Fedele - Parco di Monza 

PARTENZA: La partenza è libera dalle 18:00 alle 19:00. Il percorso rimarrà aperto e presidiato dal personale predisposto dall?Organizzazione dalle ore 14.00 alle 20.15.

Manifestazione podistica ludico motoria a passo libero, aperta a tutti, caratterizzata dall?uso dei colori. I partecipanti indosseranno una maglietta Avis Rossa, a simboleggiare il colore del Sangue e, durante il percorso di 6 km, verranno colorati dai volontari, in una festa di colori e amicizia. A seguire, in Cascina San Fedele, verrà organizzato un?Amatriciana Party, con il coinvolgimento dell?Hotel Roma di Amatrice, storico locale della cittadina che, a seguito dell?evento che ha colpito la zona, si è reinventato portando la sua cucina e sapienza per tutto il nostro Paese, manifestando così la voglia di continuare a vivere e portare avanti le forti tradizioni locali.

La serata vedrà un programma di intrattenimento per tutti, con musica, punti ristoro; sono previste premiazioni simboliche per i partecipanti alla corsa.

I fondi raccolti verranno devoluti al sostegno dei progetti di ricostruzione delle zone colpite dal terremoto, partecipando alla raccolta fondi promossa dalla  Sede Avis Nazionale.

Scopo dell?iniziativa è coinvolgere la cittadinanza in un momento di allegria e condivisione di valori legati ai sani stili di vita e alla solidarietà; un modo leggero di proporre un gesto di cittadinanza attiva e solidarietà quale è quello del dono del sangue.

 

 

Prezzi e Orari

Le quote di iscrizione con riconoscimento, Race kit  e Buono per la cena sono: ?13 per gli adulti, ?10 per i bambini

111111

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!