Rassegna teatrale per famiglie "Tananai" a Tirano

Rassegna teatrale per famiglie "Tananai"

Domenica 17 febbraio ultimo evento del Tananai con la celeberrima special guest Gek Tessaro che metterà in scena uno dei suoi meravigliosi capolavori illustrati: I bestiolini.

A conclusione della florida rassegna teatrale per famiglie "Tananai" promossa dal Comune di Tirano e Lombardia Teatro che da 4 anni vede alla direzione artistica la Zanubrio Marionettes di Teglio, Coppia di burattinai poliedrici che si occupano oltre che della realizzazione di spettacoli di teatro di figura anche di organizzare e promuovere eventi che coinvolgano in maniera creativa le famiglie, proponendo un cartellone di eventi che utilizzano diversi linguaggi teatrali offrendo la possibilità di assistere a degli appuntamenti di qualità e rilevanza nazionale. Aspettando Gek Tessaro, ricordiamo gli ospiti di questa edizione con gioia e gratitudine, Claudio e Consuelo da Alba, Vladimiro Strinati da Cervia, Luca Ronga da Firenze e Zanubrio MArionettes da Teglio che coi loro spettacoli hanno saputo regalare 4 pomeriggi in allegria e poesia. mobilitando tante famiglie di tirano e dintorni, e altre famiglie green che da sondrio e morbegno si sono mosse in treno per assistere agli appuntamenti.

A fine spettacolo ci sarà la premiazione al concorso Disegna il tuo tananai". Il vincitore riceverà il suo Tananai realizzato da Z.M. come burattino vero e proprio in legno e stoffa.

Inizio spettacolo ore 16.30 (auditorium Trombini di Tirano)

Per maggiori informazioni  zanubrio.marionettes@gmail.com -  349 4496291

In allegato locandina


Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!