Presepi delle Contrade a Talamona 2018 a Talamona

Presepi delle Contrade a Talamona 2018

Il tradizionale appuntamento con i Presepi delle Contrade di Talamona quest’anno giunge quest’anno alla sua 30a edizione. Una manifestazione, ormai appuntamento fisso per tanti visitatori, che si rinnova di anno in anno, capace di interessare un pubblico eterogeneo e diventata, nel tempo, uno dei principali eventi valtellinesi legati al tema del Presepe.

Ventitre sono i Presepi di questa 30a edizione, e tutti sono frutto del lavoro, dell’estro e della fantasia di gruppi, associazioni ed amici: dai bambini della scuola primaria ai boscaioli, dalle associazioni di volontariato a singoli cittadini.

La maggior parte sono visitabili con un breve percorso a piedi in centro paese, mentre per i più lontani è previsto, nelle festività (26 e 30 dicembre – 01 e 06 gennaio) un servizio di bus navetta.

Per l’occasione i ristoratori di Talamona hanno approntato dei menù a prezzo convenzionato. Proloco Talamona, a sua volta, sarà lieta di accogliere e di fornire tutte le informazioni ai graditi ospiti, sia nel punto informazioni posto in Piazza IV Novembre (di fronte al municipio) sia nella propria sede di Via Valenti (Presepe no. 1)

Per maggiori informazioni info@prolocotalamona.it -   333 1581646

I presepi saranno visitabili dal 23 dicembre al 6 gennaio

In allegato locandina


Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!