Open Day - Musei Civici: Smartguide WebApp e "Unexpected emotions" a Monza

Open Day - Musei Civici: Smartguide WebApp e "Unexpected emotions"

Domenica 10 febbraio

Apertura straordinaria del Museo: Smartguide WebApp e "Unexpected emotions"

In occasione della giornata inaugurale della BIT 2019 a Milano, i Musei Civici di Monza saranno aperti  dalle ore 10 alle ore 18 e presenteranno i nuovi strumenti multimediali per una visita interattiva al Museo.

Durante l?open day, sarà infatti presentata la prima SmartGuide WebApp dei Musei Civici di Monza, guida intelligente, utilizzabile dal proprio smartphone, che permetterà l?accesso ai contenuti multimediali attraverso un format narrativo moderno e accattivante; le storie raccontate saranno fruibili attraverso qualsiasi dispositivo (telefono, tablet, computer) e senza necessità di scaricare nulla sul proprio smartphone.

Nel corso dell'Open Day verrà lanciata la nuova campagna di di promozione turistica del Comune di Monza "Unexpected emotions" che riprende il filo conduttore delle "emozioni" che aveva già caratterizzato il precedente progetto.

Nata dall?iniziativa regionale Cult City #inLombardia, che ha visto il Comune lavorare per due anni sui temi della valorizzazione turistica-culturale con il programma ?Sovrane emozioni?, la nuova campagna pone l?accento su quel senso di sorpresa che deriva dall?inaspettato, dal ritrovarsi ad ammirare bellezze di cui forse si ignorava l?esistenza o di cui si era solo sentito parlare.

"Monza, l?emozione che non ti aspetti ? Monza unexpected emotions? è il concept intorno al quale è stata sviluppata la campagna di online video marketing, che verrà ufficialmente lanciata  a partire dalle principali stazioni ferroviarie milanesi

Le clip saranno visionabili in anteprima per tutta la giornata; il costo d''ingresso al Museo sarà di 1 Euro (comprensivo della possibilità di visitare la mostra Chapeau! L?industria del cappello a Monza tra ?800 e ?900 nel suo ultimo giorno di apertura)

Prezzi e Orari

Apertura straordinaria del museo con orario continuato dalle 10 alle 18

11111111

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!