Omofobia: Come puoi avere paura... a Chiavenna

Omofobia: Come puoi avere paura...

Sono due gli appuntamenti di “Omofobia: Come puoi avere paura di qualcosa che non può farti male?” organizzati a Chiavenna dal Circolo arci mille papaveri rossi.

 

La prima delle due serate si terrà venerdì 31 marzo 2017, a partire dalle ore 21.00 presso il Teatro della Società Operaia di Chiavenna.

Il titolo del primo incontro è Modern Family 1. 0: si tratta di uno spettacolo teatrale comico di Giovanna Donini e Annagaia Marchioro (in collaborazione con Virginia Zini). Lo spettacolo vede anche la partecipazione di Annagaia Marchioro, Virginia Zini, produzione Brugole&co – Atir teatro. Illustrazione Anna Resmini. La serata sarà presentata da Milena Cannavacciuolo Redattrice di LezPop.it.

 

Secondo appuntamento invece per venerdì 7 aprile 2017 sempre a Chiavenna ma presso l’ Istituto Leonardo Da Vinci.

“2volte Genitori”: proiezione del film di Claudio Cipelletti prodotto da Agedo Onlus col finanziamento della Commissione Europea, Progetto Daphne II “Family matters”. 

Al film seguirà una discussione aperta con moderatrice Elena Del Giorgio Zuccoli Ricercatrice Università degli Studi di Milano.

Ospiti della serata saranno: Roberta Verando, psicologa e psicoterapeuta; Marco Valenti, Gay Sondrio; Dolores DeMarco, Mamma associazione Agedo (ass. genitori e amici di omosessuali)

 

 

Omofobia: Come puoi avere paura di qualcosa che non può farti male? è organizzato in collaborazione con il Comune di Chiavenna, Agedo, l’ Istituto Leonardo Da Vinci e l’ Istituto Professionale Crotto Caurga. 

 

Le due serate sono con ingresso libero e aperte a tutti!

 

Per maggiori informazioni su  Omofobia: Come puoi avere paura di qualcosa che non può farti male? puoi contattare direttamente l’ Istituto Leonardo Da Vinci al numero di telefono 0343 32 750 oppure il Teatro della Società Operaia di Chiavenna inviando un’ e- mail all’ indirizzo di posta elettronica mastimini@alice.it

 

In allegato locandina dettagliata con tutti i particolari delle due serate sul tema dell’ Omofobia

 

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!