Mostra “L’ arte non ha limiti” a Ponte in Valtellina

Mostra “L’ arte non ha limiti”

Quest’ anno, in concomitanza con la manifestazione Chocolat Curt dell'Associazione Ponte Colombia Onlus, ci sarà una mostra che si terrà nella sede degli Amici Anziani di Ponte in Valtellina, in Piazza Bernardino Luini. La mostra ha il titolo “L’ arte non ha limiti

 

Luis Eiber Jimenez, un ragazzo quadriplegico che ha fatto del dipingere con la bocca la sua forma espressiva e insegna a bambini e ragazzi in difficoltà a vivere le proprie emozioni e a superare i propri disagi psicologici attraverso l'arte, presenterà le proprie opere. 

Per chi lo desidera, sarà possibile incontrare l’ artista e fare un vero e proprio laboratorio di  pittura.

 

L’ inaugurazione della mostra “L’ arte non ha limiti” è stata il 19 dicembre 

Per il pubblico, la mostra sarà aperta: dal 19 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 17.00 alle ore 20.00; 20 e 21/12 dalle 9.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00; 22/12: dalle 9.00 alle 12.00; 26 e 27/12: dalle 14.00 alle 18.00.

 

Maggiori informazioni su “L’ arte non ha limiti” la trovi nella pagina facebook dedicata all’ evento che puoi vedere qui.

 

L’associazione Ponte Colombia Onlus nasce nel marzo del 2006 da un gruppo di amici amanti di questo paese dell’ America Latina.

E’ aperta a tutti coloro che vogliono dare una mano e il loro supporto, disponibilità dando anche modo di creare una nuova “idea” di Colombia, non solo quella legata a problemi come la droga e la guerra. 

Durante l’anno, l’Associazione Ponte Colombia Onlus organizza diverse attività per sostenere le popolazioni colombiane tra le quali appunto Chocolate Curt, Naranja Para Colombia (vendita di arance),la vendita di biglietti per occasioni speciali quali matrimoni e compleanni, cd musicali e una cena con un menu tutto colombiano molto ricco! 

 

In allegato locandina

 

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!