Mostra - Concorso "Monza la città, il parco e l'autodromo" a Monza

Mostra - Concorso "Monza la città, il parco e l'autodromo"

5 - 14 settembre 2019, Galleria Civica, via Camperio 1

MOSTRA - CONCORSO ?MONZA LA CITTÀ, IL PARCO E L'AUTODROMO"

Premiazione: sabato 14 settembre, ore 18

Torna la mostra-concorso di pittura e scultura e come da tradizione sarà realizzata nel periodo in cui Monza è sotto i riflettori per il Gran Premio di Formula 1.

L?intento del Concorso, che è giunto all? XI edizione è quello di creare un ponte tra la città e l?evento motoristico, coniugando arte e automobilismo, nonché consentire agli artisti di esporre in uno spazio di prestigio nelle giornate in cui Monza ha una visibilità internazionale.

In questi anni è andato sempre più affermandosi, riscuotendo un crescente successo di partecipazione di pubblico e diventando un atteso appuntamento culturale nell?ambito della celebre manifestazione motoristica.

I partecipanti sono stati invitati a interpretare, con fantasia e creatività, il tema ?Monza, il Parco e l?Autodromo?, e la tecnica e il formato sono a loro discrezione. Una giuria, composta da persone qualificate, ha decretato  i vincitori e per i primi tre classificati il premio prevede la possibilità di allestire una mostra personale negli spazi della biblioteca San Gerardo. Un?occasione davvero unica anche di arricchimento professionale.

 

 

 

 

 

 

 

Prezzi e Orari

Orari: dal martedì alla domenica 15-19. Lunedì chiuso.

11111111

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!