#monzafuorigp2019 a Monza

#monzafuorigp2019

#MONZAFUORIGP2019

Un programma ricco di eventi in occasione del Gran Premio di Formula1 per vivere quattro giorni all?insegna dei motori nel cuore della Città.

Da giovedì 5 a domenica 8 settembre Monza sarà la capitale mondiale dei motori, grazie anche ad una serie di eventi, mostre, installazioni artistiche, concerti e manifestazioni che coinvolgeranno tutta la città e che offriranno opportunità variegate per visitare e vivere Monza.

Per il primo anno i Boschetti Reali faranno il loro ingresso nel #MonzaFuoriGP2019, ospitando le dimostrazioni delle associazioni sportive e uno street - food d'eccellenza con spettacoli e musica live.

In Arengario, dal 5 al 22 settembre, sarà allestita la mostra fotografica di Ercole Colombo "Campioni nel Cuore", curata da Giorgio Terruzzi: cinquanta immagini che immortalano gli eroi più celebrati dello sport motoristico.

In piazza Trento e Trieste  il vero e proprio village dedicato ai motori con le scuderie di Formula 1 e le loro auto.

Mercoledì 4 settembre  la Nazionale Piloti è scesa in campo sul terreno del «Brianteo» per affrontare una rappresentativa di Assolombarda. Il ricavato della serata è andato a due associazioni: il Comitato «Maria Letizia Verga» per lo studio e la cura della leucemia nei bambini e il Progetto «SLAncio» per la cura di persone in stato neurovegetativo e malate di SLA. La partita è stata promossa dalla «Fondazione Mondiale Piloti per la Solidarietà Onlus» in collaborazione con l?AC Monza.

Per consultare il programma completo di #MonzaFuoriGP2019:

http://www.monzafuorigp.it/

fuoriGP

1111

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!