Menu di Asino e Serata in Musica a Tresivio

Menu di Asino e Serata in Musica

logo Ristorante al Crap VISITA LA PAGINA DELL'AZIENDA!

Settimana ricca di eventi in in Valtellina e Valchiavenna

Il Ristorante al Crap di Tresivio si prepara a ospitare un evento culinario unico nel suo genere: una serata a tema "Asinata" dedicata alla carne di asino, accompagnata dalla musica e dai balli degli anni '80 e '90.

L'appuntamento è per il 31 marzo dalle ore 20 e le prenotazioni stanno già andando a ruba.

Il menù della serata è stato studiato con cura dallo chef del ristorante, il quale ha lavorato per mesi per trovare le ricette più sfiziose e innovative per valorizzare al meglio la carne di asino.

Tra i piatti proposti, si potranno assaporare carpaccio di asino, pappardelle al ragù di asino, stracotto di asino con purè e per finire in bellezza fragole con gelato.

Ma non è solo la cucina a fare da protagonista in questa serata.

Il Ristorante al Crap ha infatti pensato anche a un'atmosfera unica, grazie alla musica e ai balli degli anni '80 e '90.

La serata sarà animata da Konsuelo che suonerà le hit più famose!

Insomma, la serata "Asinata" al Ristorante al Crap di Tresivio si prospetta un evento imperdibile per tutti gli amanti della buona cucina e della musica anni '80 e '90. Le prenotazioni sono ancora aperte, ma le disponibilità sono limitate. Non perdete l'occasione di vivere una serata indimenticabile!

Costo della serata € 35

Per maggiori informazioni e prenotazioni  Ristorante Al Crap Via Lago, 29 23020, Tresivio, SO Tel 0342 430197 Email info@alcrapristorante.it

In allegato locandina

Qui il calendario completo degli eventi in Valtellina e Valchiavenna --->  http://bit.ly/2TZskCR

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!