Lucio Battisti - Le tre verità a Como

Lucio Battisti - Le tre verità

Data:  04 mar 2023

Spazio Gloria, via Varesina 72 - Como

Descrizione

In occasione dell'80° compleanno di Lucio Battisti, anche Como renderà omaggio ad una delle figure più importanti del panorama musicale italiano grazie all’evento organizzato da Arci Xanadù e da MusicalBox presso lo Spazio Gloria.
L’appuntamento è per il 4 marzo alle 21 con lo spettacolo Le tre verità.
Il titolo prende spunto da un brano di Battisti, ma allude anche alla particolarità dell’esibizione: sul palco infatti interagiranno tre band che fanno capo ai tre autori: Marco Borsani, Angelo Lonati e Lino Scalabrini.
Tre visioni personali e differenti di Lucio Battisti e del suo vastissimo universo.
A rendere ancor più speciale la serata, in chiusura vi sarà la partecipazione straordinaria di Walter Calloni, un mito della batteria italiana che suonò negli album Lucio Battiti,la batteria, il contrabbasso, eccetera e Io, Tu Noi Tutti.
Questi i musicisti coinvolti:
Alessandro Lamperti (chitarra), Alessio Pedretti (batteria), Daniele Piazza (batteria), Diana Rossi (voce), Giuseppe Marieni (basso), Irene Antonazzo (voce), Lino Scalabrini (voce e chitarra), Luca Dalz (tastiera), Luca Galeazzi (basso e voce), Marco Borsani (chitarra), Marika Lionello (basso e tastiere), Mauro Berlusconi (chitarra), Nicola Maria Lanni (Batteria), Pierluigi Talamoni (tastiere), Roberto Talamona (chitarra), Walter Calloni (batteria).

Ingresso intero €12, soci Arci €10
È possibile acquistare i biglietti in prevendita a questo link: https://www.spaziogloria.com/event-details/omaggio-a-lucio-battisti

Spazio Gloria

Maggiori informazioni

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!