luci di natale 2010 a Merone

luci di natale 2010

Programma(anche in alternativa dal 4/12 al 7/12):
1° giorno: partenza da Merone, attraverso la Svizzera e l'Alsazia arrivo a Friburgo per il pranzo. Breve tempo libero e partenza per la valle del Reno; arrivo a Coblenza. Sistemazione in albergo, cena e pernottamento.
2° giorno:colazione a buffet in hotel. Intera giornata alla scoperta di 2 fra le più importanti città storiche della Germania: Aquisgrana città imperiale fondata dai romani e residenza di Carlo Magno che vi morì nell'814; Colonia attraversata dal grande padre Reno, con il suo Duomo tardo gotico, il Crocifisso di Gero e il reliquario dei Re Magi. Pranzo durante l'escursione, rientro a Coblenza per cena e pernottamento.
3° giorno: dopo colazione, sosta al maestoso "Angolo tedesco" dove il Reno accoglie la Mosella. Breve visita di Bonn, capitale della Germania dal 1949 al 1993 e città natale di Beethoven. Proseguimento per Treviri , città con ben 9 siti tutelati dall'Unesco. Visita del centro storico e tempo libero. Sistemazione in hotel a Treviri, cena e pernottamento.
4° giorno: dopo colazione, si intraprende il viaggio di ritorno con sosta per il pranzo. Breve tempo libero e proseguimento per il rientro.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 495 (SINGOLA € 110)
Viaggio in pullman GT.
Alloggi in Hotels della catena Accord/Mercure o N.H. Hotels
Vitto dal pranzo del 1° al pranzo del 4° giorno. Bevande incluse a tutti i pasti.
Visite con guide locali.
Accompagnatore patentato, assicurazione, bagaglio, medico, omaggio, tasse di iscrizione.


Per il viaggio occorrono carta d'identità valida e tessera sanitaria
Agenzia di viaggio autorizzata (FIAVET, ASTOI)


http://www.associazionimerone.it/biblioteca/

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!