Lov3: Un Robot Da Salvare a Blello

Lov3: Un Robot Da Salvare

Teatro ONLIFE arriva a casa tua: partecipa allo spettacolo LOV3 UN ROBOT DA SALVARE il 21 novembre 2021.

Trama:

C’è uno strano ovetto di metallo al centro di una spiaggia abbandonata di un’isola deserta. E se lo aprissimo?

Ma…è un bambino? Ah no, è…un Robot! Modello L0V3 per la precisione, nuovo di zecca. Ha un sacco di funzioni: salta fino al cielo, nuota fino alla fine del mare, scava buche fino al centro della terra. Il problema è…che ha un compito. Inquinare tutta la terra, sporcarla e riempirla di un fumo nero per far scappare tutti gli animali. Bisogna fermarlo. O…bisogna insegnargli qualcosa di importante? L0v3 non sa piangere, né arrabbiarsi, né sorridere di felicità, né volere bene a qualcuno o qualcosa. Esegue i comandi, ma le emozioni, quelle non si comandano. Forse è proprio questa la soluzione. L’ispirazione arriva da “Il robot selvatico” di Peter Brown.

Tema: Emozioni e Ambiente
Età: dai 4 ai 10 anni
______________________________________________________
Gli spettacoli su piattaforma WEB, tornano nelle vostre case per portare divertimento ai più piccini. Cosa possiamo fare in queste settimane, nel weekend, con i bambini? Cercate un evento online fuori dal comune? Vi diamo appuntamento agli eventi di Teatro Onlife. Spettacoli in rete per il mondo dei bambini.

Teatro Onlife
E’ un innovativo progetto tecnologico, con questa in iniziativa offriamo un’esperienza di teatro digitale dove bambini e ragazzi hanno la possibilità di interagire con uno o più attori in uno spazio alternativo, senza rinunciare all’irripetibilità dello spettacolo dal vivo. Gli spettacoli che proponiamo sono tutte opere prime, originali, scritte e dirette dal nostro staff artistico.

Modalità
Durata: 30 minuti
Dai 4 anni ai 10 anni
Interazione con il pubblico
Con Pino Costalunga e Mariangela Diana
___________________________________________

Per maggiori info:
https://www.fondazioneaida.it/evento/lov3-un-robot-da-salvare-teatro-onlife/

Prenotazione online dal sito: https://www.fondazioneaida.it/prodotto/lov3-un-robot-da-salvare-21-11-21/

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!