Le più belle farse d’estate a Como

Le più belle farse d’estate

Alla Corte di Tavà - Festival dei Burattini

Per rallegrare le sere d’estate dei bambini e delle loro famiglie l'8 e il 15 settembre torna il Festival dei Burattini di Como, che sarà ospitato nella splendida cornice del cortile del Museo Archeologico.
L’appuntamento, quest’anno alla sua 23esima edizione, è promosso dall’assessorato alla Cultura e dai Musei Civici del Comune di Como con la collaborazione del Teatro dei Burattini di Como. Il festival si presenta come occasione per serate appassionanti, alla scoperta delle storie, della cultura, dei musei e delle architetture del centro città. Gli spettacoli, inoltre, regalano la possibilità di godere in compagnia della magia del teatro, per scoprire con allegria e stupore, il ricco repertorio dei burattini tradizionali, i loro linguaggi e il loro artigianato, elementi questi, derivati da un’antichissima tradizione che rappresenta un’originalissima forma di arte educativa e interattiva, poetica e artistica.

Domenica 15 settembre la compagnia Teatro dei burattini di Como presenta lo spettacolo di burattini tradizionali "Le più belle farse d’estate".

Ingresso adulti e bambini 2 euro

Maggiori informazioni


  Fonte: www.visitcomo.eu

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!