La potenza del coaching a Sondrio

La potenza del coaching

Confartigianato Imprese Sondrio propone 3 incontri dedicati alla scoperta della “Strategia artigiana” dal titolo “La potenza del coaching, per sviluppare e consolidare l’ impresa".

 

Il cliente al giorno d’ oggi è sempre più preparato ed esigente; le imprese artigiane, in tutti i settori, hanno sempre più concorrenza da “battere”.

 

Proprio per questi motivi Confartigianato Imprese Sondrio ha deciso di proporre in modo totalmente gratuito queste tre serate che permetteranno di avere nuovi stimoli per nuove strategie all’ interno delle proprie imprese.

 

Ritrovare la “passione artigiana” è tra gli obiettivi di questo corso: una qualità che è importantissima e fa la differenza per essere scelti da un potenziale cliente.

 

Un percorso breve ma molto intenso che permetterà di creare più coesione con il proprio gruppo di lavoro, di accrescere il proprio carisma. 

 

L’obiettivo è quello di diventare l’elemento che produce valore per l’esperienza di acquisto del cliente, ma anche un utile supporto per il passaggio direzionale della propria impresa.

 

Il dott. Massimo Cavalieri, con le tecniche del life e del business coaching, guida i partecipanti, pronti a migliorare, a ridefinire e a raggiungere obiettivi professionali, che fanno davvero la differenza. Insegna a gestire gli autosabotaggi, i conflitti, le demotivazioni e i blocchi emozionali, cioè tutti quegli impedimenti che noi stessi ci creiamo, a volte senza neanche rendercene conto.

 

Programma delle 3 serate: 

 

1^ serata - Giovedì 30 marzo 2017 dalle ore 20 alle ore 22. 30:

Generare consapevolezza: La scoperta della propria vision, mission e ambition, pianificando il futuro.

 

2^ serata - Giovedì 6 aprile 2017  dalle ore 20.00 alle ore 22.30: Affrontare la realtà.

 

3^ serata:Giovedì 13 aprile 2017 dalle ore  20.00 alle ore 22.30: Decidere, agire, pianificare.

 

Tutti gli appuntamenti si terranno a Sondrio nell’ aula corsi di Confartigianato Imprese.

 

Per maggiori informazioni e per partecipare agli incontri è necessario prenotarsi, entro e non oltre il 28 marzo 2017, inviando un’ e - mail all’ indirizzo  elfi@artigiani.sondrio.it 

 

In allegato scheda di adesione

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!