La Bottega del Sorriso a Seregno

La Bottega del Sorriso

Ridere fa buon sangue, diceva un proverbio dei nonni. Un'intuizione che oggi trova sempre più conferme anche nelle ricerche mediche, che sostengono che il riso faccia bene alla salute e migliori la qualità della nostra vita. A questa filosofia si ispira il progetto sostenuto da "La Bottega del Sorriso", che dal 1876 promuove spettacoli da ridere con comici per tutti i gusti.

Venerdì 29 ottobre, battute, sketch divertenti e risate arrivano anche a Seregno, presso il Teatro S. Valeria (via Wagner, 85), dove alle ore 21.00 si esibiranno alcuni comici: Omar Fantini, Nando Timoteo, Ricky Bokor, Francesco Rizzuto e Mimmo Pesce.

Le prevendite per lo spettacolo si possono acquistare presso la palestra Younique fitness club, (via Bruxelles); per maggiori informazioni e prenotazioni, chiamare il numero 338.2791196.

La serata è organizzata dall'Assessorato allo Sport e alle Attività Giovanili in collaborazione con Artistic Management.

Qualche nota biografica sui comici, che si esibiranno nella serata:

- Omar Fantini, comico e conduttore televisivo, vanta un'esperienza sulle grandi tv: MTV, Rai2, Italia1. Il successo arriva con Colorado Café, famoso nei panni del divertentissimo Nonno Anselmo.

- Nando Timoteo, la sua carriera inizia nei locali di cabaret del foggiano, per poi approdare dopo anni di gavetta sul palco di Colorado Cafè (2006/2007) e dello Zelig di Milano.

- Ricky Bokor, comico milanese, ha partecipato a vari programmi televisivi tra cui La sai l'ultima? e Voglia di Cabaret.

- Mimmo Pesce, comico che ha partecipato ad alcune stagioni passate di Colorado Café.

- Francesco Rizzuto, comico palermitano che ha partecipato a popolari show televisivi, tra cui Zelig Off, Colorado e Central Station.

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!