Italian women tribute a Villa di Tirano

Italian women tribute

Cosa ami fare nella giornata dedicata alle donne, l’ 8 marzo?

C’è chi esce a cena con le amiche, chi prepara una torta mimosa per l’occasione e chi invece ritiene che la festa della donna sia tutto l’anno e non solo l’8 marzo

Quest’ anno ti vogliamo proporre qualcosa di diverso dal solito: Italian women tribute, una serata interamente interpretata da una band tutta al femminile accompagnata da due musiciste di altissimo livello. 

Uno show unico, energico e carico di emozioni ed adrenalina. 

Italian Women Tribute nasce nel 2016 da un'idea di Andy Rox ed è il primo e unico tributo rock alle voci femminili italiane esistente in Italia. 

Il repertorio spazia tra le canzoni e i nomi di maggiore spessore del panorama musicale femminile italiano degli ultimi 60 anni quali: Mina, Patty Pravo, Gianna Nannini, Loredana Bertè, Antonella Ruggiero, Irene Grandi, Carmen Consoli, Anna Oxa, Elisa, Giorgia, Laura Pausini e tantissime altre, rivisitate rigorosamente in chiave rock con arrangiamenti unici ed esclusivi firmati Italian Women Tribute. 

Ogni performance è arricchita da una suggestiva scenografia video che accompagna il pubblico in un viaggio non solo musicale, ma anche visivo. 

Italian Women Tribute non è dunque un semplice tributo, ma un vero e proprio concept-show che ripercorre la storia della musica femminile italiana come non l’avete mai sentita. 

Uno spettacolo di grande intensità e impatto scenico, dove l'unicità del repertorio e l’energia delle musiciste (denominate Uragano Rosa), fanno di Italian Women Tribute il progetto musicale femminile più originale e unico in Italia. 

Insieme alle Italian Women Tribute abbiamo il piacere e l’onore di avere come ospite speciale, Beatrice Antolini: una cantante, compositrice e polistrumentista tra le più quotate in Italia. 

Altra ospite Paola Caridi, batterista pazzesca che ha suonato praticamente con i più grandi nomi della musica italiana, tra cui: J-Ax e Fedez (San Siro, Milano), Gianluca Grignani, Ricky Portera, Massimo Ranieri, Fabrizio Moro (Sanremo), Laura Bono e tantissimi altri. 

Non mancare allora l’8 marzo alle ore 21 presso il centro polifunzionale di Villa di Tirano.

Costo biglietto € 20 

Per maggiori informazioni 0342 795001 - daniela.morelli@comune.villaditirano.so.it 

in allegato locandina

**************************************************

Per essere sempre aggiornato con gli ultimi eventi seguici su Facebook e Twitter

Per ammirare bellissime immagini della Valtellina e Valchiavenna seguici su Instagram

Per seguire i nostri curiosi video seguici su YouTube

Iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram per avere sempre gli ultimi eventi a portata di mano

Le nostre rubriche:

Eventi

News

Blog

Curiosità

Ricette

Tradizioni

Utilità

Aziende partner


Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!