Intravision - Villa Reale a Monza

Intravision - Villa Reale

lunedì 6 luglio - dalle 19 a mezzanotte

evento on line

Cinque ore ininterrotte di  streaming da un luogo simbolo della città, la Reggia di Monza, per far ballare le persone dalle proprie case.

Una performance di musicisti e artisti internazionali ? veri «big» del mondo della musica elettronica (Manuel Parravicini, Lele Sacchi, Capo Fortuna e Brina Knauss) - che si esibiranno uno dopo l?altro nel suggestivo contesto dell'Avancorte trasformata in un palcoscenico luminoso. La facciata della Reggia sarà illuminata con il tricolore.

L?evento, ripreso da tre videocamere fisse e un drone sarà trasmesso attraverso Youtube.

Durante la serata i partecipanti sono invitati a donare al conto corrente aperto dall'Amministrazione Comunale per sostenere le famiglie colpite dall?emergenza Covid - 19,  tramite bonifico a:

IT46 N 05034 20408 000000009103 intestato al Comune di Monza con la causale. «Un aiuto per Monza».

L'iniziativa rientra nel progetto #GiovaniInVilla  finanziato dal bando regionale «Lombardia è dei giovani». L?obiettivo è riportare i giovani al centro della scena, dare loro un ruolo da protagonisti.

Partner del progetto, guidato dal Comune di Monza (ente capofila), sono: Comune di Besana in Brianza, Comune di Bovisio Masciago, Comune di Concorezzo, Comune di Lentate sul Seveso, I.P.S.S.E.C. «A. Olivetti», Liceo Artistico Statale della Reggia di Monza «Nanni Valentini», Associazione «Antonia Vita Carrobiolo» e Associazione Culturale «Liberi Svincoli»

Prezzi e Orari

evento on line gratuito

111111

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!