Instameet IgersComo a Como

Instameet IgersComo

Alla scoperta dell’atmosfera natalizia per le strade della città

Per il Natale la città di Como come da tradizione si veste con luci nuove. Questa sarà la 25sima edizione e ci saranno grandi novità, alcuni monumenti “parleranno” attraverso un’animazione sonora che si andrà ad aggiungere alle proiezioni. Il “Magic Light Festival” darà il suo tocco fiabesco e magico alla città tra luci, videomapping e proiezioni sulle architetture storiche dal grande impatto scenografico ed emozionale.

Per questa occasione abbiamo organizzato, in collaborazione con @cittadeibalocchi, un Instameet imperdibile alla scoperta dell’atmosfera natalizia per le strade della città.
Cammineremo insieme per le vie illuminate dalle meravigliose proiezioni natalizie e avremo la possibilità di accedere a due punti privilegiati di piazza Duomo, tra cui il balcone del Broletto, da dove potremo realizzare scatti unici!

Inoltre potrete partecipare al Concorso fotografico di Città dei Balocchi nella sezione dedicata ad Instagram alla categoria InstabalocchiAmo. Dal 24 Novembre 2018 al 6 gennaio 2019 scattate le vostre foto e pubblicatene fino ad un massimo di 3 sul vostro profilo personale con #instabalocchiAmo interpretando le luci della città seguendo i due temi del concorso, Magic Light Festival e Esposizione Presepi.

Iscrizione obbligatoria su Eventbrite https://www.eventbrite.it/e/biglietti-instameet-citta-dei-balocchi-a-como-52899556999

Il calendario e gli aggiornamenti (il programma potrebbe subire variazioni) sono disponibili su www.cittadeibalocchi.it

Maggiori informazioni


  Fonte: www.visitcomo.eu

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!