Incontinenza e disturbi dell’apparato urinario a Como

Incontinenza e disturbi dell’apparato urinario

Como in salute - rassegna di incontri di carattere sanitario

Prosegue mercoledì 5 giugno 2019 alle ore 17.00, Como in salute, rassegna di incontri di carattere sanitario rivolti alla popolazione comasca, organizzati in chiave divulgativa e guidati da medici e personale sanitario su argomenti di medicina generale e specialistica.
La rassegna si pone vari obiettivi:

informare sulle più comuni malattie e sui percorsi di diagnosi e cura esistenti sul territorio comasco,dialogare con la popolazione su tematiche medico specialistiche utilizzando un linguaggio semplice e una forma chiara e divulgativa,avvicinare le strutture sanitarie del territorio ai cittadini comaschi,divulgare la cultura del conoscersi e conoscere il proprio organismo per adottare stili di vita di buona salute e prevenire la malattia.

L'edizione 2019 di Como in Salute si rinnova con argomenti rivolti anche alla popolazione più giovane riguardo le problematiche di salute di più frequente riscontro delle età dello sviluppo.

Il quinto incontro avrà come tema Incontinenza e disturbi dell’apparato urinario, relatori: dr. Giario Conti (urologo), dr.ssa Carmen Maccagnano (Urologa), dr.ssa Rossella Radice (urologa), dr. Marco Malinverno (urologo).
Moderatore: dr.ssa Licordari Francesca (medico di famiglia).


Il programma completo degli incontri

Per informazioni
031 572798 - presidenza@omceoco.it


  Fonte: www.visitcomo.eu

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!