I Modelli, Le Strategie E Gli Strumenti Del Mobile Marketing
- 07 giu 2013
- 14:30 - 17:00
- Cis
- via Privata della Rocca 20 - Valmadrera, LC
I MODELLI, LE STRATEGIE
MOBILE MARKETING
Presentazione e obiettivi
Negli ultimi anni l'aumento della vendita degli smarpthone e dei tablet ha subito un'impennata positiva ed è attualmente in continua crescita.
Il corso si prefigge di stilare le principali linee guida per migliorare la comunicazione aziendale proprio attraverso un migliore utilizzo di questi nuovi strumenti digitali e delle strategie commerciali collegate.
Coordinamento CIS: Fabio Corno.
Il corso sarà tenuto da
Andrea Pontiggia e Marco Milani
In collaborazione con
CREEOSTUDIO
e IDEATECH
La partecipazione al corso è
GRATUITA. Per informazioni e iscrizioni:
Programma
Le peculiarità del mondo mobile.
L'utilizzo da parte dei consumatori e dei contesti di consumo del mezzo.
Formati, meccaniche, opportunità di utilizzo come strumento di advertising, promotion e relazione con i clienti.
L'impatto del mobile internet sui modelli di business.
I modelli, le strategie e gli strumenti del
mobile marketing.
Le metriche per la corretta analisi dei risultati dell'utilizzo del mobile marketing.
I trend futuri circa nuove tecnologie e trend di utilizzo del mobile.
Eventuali
case histories.
La partecipazione al corso è GRATUITA
Tel. 0341-583222 ciscorno@ciscorno.it www.ciscorno.it
E GLI STRUMENTI DEL