HUG - abbraccio a Como

HUG - abbraccio

Spettacolo di danza e buoni pensieri

UnaCo è un nuovo per-corso di danza che unisce la creazione di uno spettacolo allo studio della disciplina vissuta direttamente nello spazio teatrale. È una collaborazione tra la danza stessa e le altre espressioni artistiche (recitazione, musica, canto, moda, arte visiva...) che vuole proporsi a chiunque abbia il desiderio di parteciparne, in quanto non si basa esclusivamente sulle capacità tecniche ma considera i talenti di ogni partecipante.

Durante il percorso, l’allenamento diventa l’occasione per sperimentare le proprie capacità e migliorarsi realizzando poi lo spettacolo insieme, muovendosi insieme, imparando ad ascoltarsi e guardarsi e vedere chi ci sta accanto. Lo spazio teatrale è infatti il momento culminante di questa esperienza che diventa emozione sulla scena. Così la scena stessa diventa lo spazio dell’allenamento, e questa diventa spettacolo nel momento in cui esso si dona allo spettatore.

"HUG - abbraccio" è l'occasione per noi di UnaCo di presentarvi questo progetto rendendovi partecipi, attraverso lo spettacolo, della nostra esperienza di performers a 360 gradi, e per aprire le nostre porte a chiunque abbia desiderio di condividere la propria arte e le proprie capacità creative unendole alle nostre nella continua creazione di eventi che facciano emergere le nuove personalità e valorizzi quelle già attive nel contemporaneo.

Lo spettacolo è incluso in una delle giornate del MESE DELLA PACE COMO.

Ingresso ad offerta libera

Per informazioni sullo svolgimento della giornata e su Casa de Arte e UnaCo consulta il sito: http://www.casadeartedanzacomo.it


  Fonte: www.visitcomo.eu

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!