Grand Opening 2012 Royal Burlesque Revue Milano! a Milano

Grand Opening 2012 Royal Burlesque Revue Milano!

L'agenzia Voodoo De Luxe è lieta di annunciare l'apertura della quarta stagione dell'evento Burlesque & Cabaret più esclusivo della scena europea. Il rinnovato Salon Parisien di Milano, in via Ascanio Sforza 81, continua ad ospitare le serate Royal Burlesque Revue anche per tutto il 2013. Sarà sabato 6 Ottobre 2012 l'apertura ufficiale dell'unica notte milanese tutta in stile retrò anni '20 '40 con il sapore del proibizionismo e della trasgressione!
Sul palco a divertirci tra mirabolanti acrobazie con hula-hoop luminosi e infuocati, arriva dall'Australia Pippa The Ripper. L'arduo compito di scaldare l'atmosfera passa alla biondissima britannica Banbury Cross una garanzia per uno show d'effetto, come si conviene in queste serate. Ma ecco al suo debutto sul palco del Royal Burlesque arriva una mora tutto pepe dal Canada, intrisa di sensualità con uno stile davvero conturbante, signore e signori, Domino Barbeau. "Last but not least" Mr Vince Fesi noto a livello internazionale per le eccellenti doti di ballerino d'altri tempi, ci delizia e affascina nel ballo in compagnia di una guest a sorpresa. Infine come sempre, Sin Sara Bin condurrà sapientemente tutto l'incredibile show con frizzante humor.


La serata comincia e prosegue con musica in stile. Si alternano alla consolle i nostri resident Djs, Virgil De Nice, Mr Bernard e un pizzico di Francia con Memphis Flash.
A noi l'onore di avervi come sempre pubblico eccezionale in perfetto dress code!


Clicca qua per seguire l'evento su



Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!