Formula Uno - manifestazione podistica a Monza

Formula Uno - manifestazione podistica

Domenica 5 maggio 2019 con partenza alle 9.15

?Formula Uno?: manifestazione podistica ludico motoria - Autodromo Nazionale di Monza,

Quarantesima edizione della marcia Formula Uno, una camminata non competitiva organizzata lungo il percorso dell?Autodromo di Monza e aperta a tutti: grandi e piccini e anche amici a quattro zampe.

Quella del 2019 sarà un'edizione molto speciale. Oltre al percorso junior di 2.6 km e al percorso stradale di 5.8 km, ci saranno anche un percorso stradale e sterrato di 11 km e uno più lungo di 18 km.

La marcia offre un'esperienza unica: l?opportunità non solo di correre lungo un amato circuito automobilistico ma anche di godersi una passeggiata nel Parco di Monza. Per tutti i partecipanti la t-shirt ufficiale dell'evento.

Il ricavato della manifestazione sarà finalizzato a sostenere il progetto ?Child Care?. Cinque servizi dedicati ai piccoli pazienti che, con le loro famiglie, provenienti da tutta Italia e dall?estero, si recano a Milano per curarsi. Il progetto comprende diversi servizi: - Case del Cuore: una casa del cuore vicino all?ospedale; - Spese di Viaggio: un aiuto a chi viene da lontano; - Reperibilità Telefonica 24h/24h: un filo diretto con l?oncologo; - Ambulatorio di odontoiatria Pediatrica: un dentista speciale; - Attività Ludico Didattiche: un educatore dedicato.

 

.

11111111111111111111

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!