Estate al Museo a Monza

Estate al Museo

Agosto - settembre, Musei Civici Casa degli Umiliati (Via Teodolinda 4)

Estate al Museo

GIOVEDI? 6 AGOSTO ? ore 20.45

C'era una volta ... in Giappone - lettura animata per famiglie. Iniziativa gratuita in collaborazione con la libreria Tutti giù per Terra.

GIOVEDI? 13 AGOSTO - ore 20.45

Mistero al museo - laboratorio per bambini da 6 a 11 anni. Si attraverserà le sale cercando oggetti e messaggi, risolvendo rompicapi e quesiti per conoscere quadri ed artisti in maniera divertente e dinamica.

GIOVEDI? 20 AGOSTO  - ore 20.45

Storie e filastrocche di Gianni Rodari - lettura animata per famiglie. Iniziativa gratuita in collaborazione con la libreria Tutti giù per Terra.

GIOVEDI? 27 AGOSTO ? ore 20.45

Gioielli di carta - laboratorio per bambini da 6 a 11 anni. Partendo dai gioielli presenti nelle opere del museo, si creeranno insieme perline di carta per realizzare coloratissimi bracciali, medaglioni e collane.

SABATO 29 AGOSTO  ? ore 16.00

La città sul fiume - dopo una breve introduzione sulle opere esposte al museo raffiguranti i corsi d?acqua cittadini, la visita proseguirà lungo il Lambro nel centro storico di Monza.

GIOVEDI? 3 SETTEMBRE  ? ore 20.45

Yayoi Kusama - lettura animata per famiglie. Iniziativa gratuita in collaborazione con la libreria Tutti giù per Terra.

SABATO 5 SETTEMBRE ? ore 15.30

TASK Kyoto ? ISIA Monza: esperimenti e tradizioni - partendo dalla mostra temporanea la visita proseguirà con le altre sale del museo che accolgono le opere dell?ISIA di Monza.

 

Prezzi e Orari

Iniziative a numero chiuso nel rispetto delle disposizioni vigenti ai fini della prevenzione e della gestione dell?emergenza epidemiologica da Covid-19.

11111111

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!