Enjoy Valtellina Cup 2023 a Talamona

Enjoy Valtellina Cup 2023

Vieni a Talamona e immergiti nella due giorni dell' "enjoy valtellina cup: tra sport e solidarietà", giunta alla sua X° edizione.

L'associazione Enjoy Valtellina ha organizzato un evento presso la nuova location del campo sportivo della Selvetta e la palestra comunale di Talamona, nei giorni 10 e 11 giugno 2023

Le competizioni includeranno un torneo Open femminile e uno dedicato ai giovani Pulcini nati nel 2012 e nel 2013.

Saranno ben quaranta squadre provenienti da tutta la Lombardia ad essere ospitate.

Oltre 10 strutture ricettive, da Sondrio a Morbegno, hanno generosamente offerto la loro disponibilità per accogliere e ospitare gli atleti dell'Enjoy Valtellina Cup.

Saranno due giorni di divertimento all'insegna della solidarietà.

La X° edizione vede la partecipazione di 25 club calcistici, con un totale di circa 500 atleti pronti a sfidarsi per conquistare il trofeo della X Enjoy Valtellina Cup.

Grazie alla collaborazione con l'associazione Gs Selvetta, verrà allestito il villaggio Enjoy Valtellina, un'area svago con giochi e animazione dedicata agli atleti, insieme a un'area ristorazione per soddisfare i palati di tutti i partecipanti.

L'evento ha ottenuto il patrocinio della Regione Lombardia, Bim, Provincia di Sondrio, Comunità Montana Valtellina di Morbegno e dei due Comuni ospitanti, Talamona e Selvetta.

Per maggiori informazioni 339-8098531 


Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!