Drive-in: Cinema in Autodromo - SummerMonza 2020 a Monza

Drive-in: Cinema in Autodromo - SummerMonza 2020

dal 3 al 5, dal 10 al 12 e dal 17 al 19 luglio, inizio proiezioni ore 21.30

Area Paddock2 - Autodromo Nazionale

A luglio l?area «Paddock 2» ? lungo il rettilineo che porta alla Parabolica ? si trasforma in un enorme cinema sotto le stelle per rivivere le magiche atmosfere degli anni Cinquanta, e godersi nei fine settimana  grandi film su maxi schermo, comodamente seduti e con la possibilità di cenare sulla propria auto. Dai grandi classici ai musical fino ai film di animazione: il «Drive-in Monza in Autodromo» proporrà delle pellicole adatte a tutti, anche più piccoli.

Ogni serata potrà ospitare fino a 50 vetture. Sarà possibile guardare il film, su uno schermo ledwall di 22 metri quadrati con un audio frontale e ulteriori rimandi laterali, anche fuori dalla propria auto sulle sdraio che saranno disponibili nell?area assegnata. Gli spettatori, dopo la misurazione della temperatura corporea, potranno accedere all?area a partire dalle ore 20 mentre l?inizio della proiezione avverrà alle 21.30.

Al film si potrà abbinare anche la cena: all'interno dell'area dell'evento sarà presente un servizio food&beverage con un menù speciale. Il pubblico potrà anche prenotare in anticipo online un ricco aperitivo o una cena servita nel ristorante-bistrot Eatstop all?interno dell?Autodromo.

Programma completo su: 

https://www.ticketsms.it/tag/driveinautodromo

Prezzi e Orari

6 euro a persona (gratuito per bambini fino a 6 anni compiuti)

1111111111


Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!