Degustazioni eccellenti alle Rocce Market a Poggiridenti

Degustazioni eccellenti alle Rocce Market

logo Supermercato Le Rocce VISITA LA PAGINA DELL'AZIENDA!

Ormai è diventata consuetudine una bella e apprezzata degustazione di vini mentre fai la spesa.

Cosa c'è di meglio per interrompere il giretto con il carrello o mentre si aspetta in coda al banco della carne o dei salumi.

Un sorso di vino valtellinese, ogni settimana un'etichetta diversa per conoscere sempre più le delizie del nostro territorio.

Le Rocce Market è sempre in prima linea per promuovere e far conoscere i frutti della nostra bellissima terra, a km zero.

Ecco le degustazioni in programma:

sabato 26 settembre : casa vinicola di Luca Faccinelli, fondata nel 2007: sede a Chiuro, vigne nel cuore della sottozona del Grumello, su terreni che raggiungono pendenze fino al 70%. Fra i suoi vini più conosciuti, il Grumello Ortensio Lando, il Rosso di Valtellina Matteo Bandello, il Grumello Tell.

sabato 3 ottobre : cantina dell'azienda Alberto Marsetti, che presenterà alcune chicche per gli amanti del Nebbiolo. In degustazione, il Valtellina Superiore Grumello Docg 2016, annata appena messa in commercio, un’anteprima del Valtellina Superiore Le Prudenze Docg 2016 - che ancora non ha debuttato ufficialmente sul mercato - e l’Alpi Retiche Igt rosso Imperfetto 2015, nuovo nato in cantina Marsetti, uscito in commercio a marzo di quest’anno.

 


Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!