Coppa Europa Freestyle a Livigno

Coppa Europa Freestyle

A Livigno, alla fine del mese di marzo 2017, arriva la Coppa Europa di Freestyle, con ben due gare per gli uomini e per le donne.

 

Sarà lo snowpark Mottolino ad ospitare le due gare (sia maschili che femminili) della Coppa Europa di Freestyle che si terranno giovedì 30 marzo 2017 e venerdì 31 marzo 2017

 

Per più di 15 anni lo Snowpark Mottolino di Livigno è stato il miglior snow park d’ Italia e tra i i primi 3 d’ Europa.

 

Le strutture che lo compongono, oltre 60, hanno una lunghezza di ben 800 metri: qui durante ogni stagione invernale si allenano i più forti freeskier e snowboarder provenienti da tutt’ Europa.

 

Lo Snowparl Mottolino di Livigno è aperto tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 16. 00

 

Dalla fine degli anni ’ 90, nei quali è stato costruito, ad oggi lo Snowpark Mottolino di Livigno ha ricevuto numerosi riconoscimenti a livello nazionale e non. 

 

Durante la scora stagione sciistica, lo snowpark valtellinese ha ospitato atleti quali Nick Goepper ( bronzo olimpico e mondiale)  Aimee Fuller, Seppe Smits, Jonas Hunziker, Christof Schenk, Markus Eder, Ralph Welponer, Sabrina Cakmakli, Marco Donzelli, Billy Morgan, Katie Summerhayes (argento ai mondiali di freeski) e la nazionale britannica di freeski e snowboard.

 

Anche il Burton European Open si è svolto presso lo snowpark Mottolino! Inoltre alcune delle maggiori riviste del settore, hanno scelto Livigno per servizi di shooting fotografici.

 

Tanti anche gli eventi importanti che si svolgono qui: ricordiamo il River Jump e il World Rookie Fest e di altri eventi unici al mondo!

 

Puoi avere maggiori informazioni telefonando al numero di telefono fisso: 0342 97 00 25 

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!